Cerminara logo
0

Spedizione gratuita per ordini superiori a 90€ - Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 10% di sconto.


    0

    GARANZIA LEGALE

    Garanzia di 2 anni

    Si informa che la garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss.) e tutela il Cliente in caso di acquisto di prodotti difettosi, o che non rispondono all'uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.


    In caso di prodotto difettoso, il Cliente ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili, il Cliente ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro la somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.


    La garanzia legale dura 2 anni dalla consegna del bene, ed il Cliente per farla valere dovrà esibire sempre la prova d'acquisto.

    Denuncia vizio di conformità

    In caso di denuncia del vizio di conformità, Cerminara di Cerminara Gabriella:

    • prenderà in consegna il prodotto difettoso per verificare la sussistenza o meno di un vizio di conformità. In particolare, si informa che per i difetti manifestatisi nei primi dodici mesi dalla data di consegna del prodotto la verifica è sempre a carico del venditore in quanto si presume che esistessero al momento della consegna. Successivamente, nel solo caso in cui il malfunzionamento non dipenda da un vizio di conformità, può essere chiesto al consumatore il rimborso del costo - ragionevole e preventivamente indicato - che il venditore abbia sostenuto la verifica;
    • riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un congruo tempo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.

    Avviso vizio di conformità

    In caso di articolo difettoso o danneggiato, Cerminara di Cerminara Gabriella invita il Cliente a contattare immediatamente il Customer Care. E chiede gentilmente di fornire informazioni dettagliate sul difetto riscontrato e di inviare delle foto.

    Il team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.

    FAQ

    • Come posso contattarvi?

      Puoi contattarci al nostro numero di telefono +39 011 360972 o al seguente indirizzo email gabri@cerminara.191.it

    • Quali sono i vostri orari di lavoro?

      I nostri orari di lavoro sono i seguenti:

      • Lunedì 15:30-19:30
      • Martedì 9:30-12:30 / 15:30-19:30
      • Mercoledì 9:30-12:30 / 15:30-19:30
      • Giovedì 9:30-12:30 / 15:30-19:30
      • Venerdì 9:30-12:30 / 15:30-19:30
      • Sabato 9:30-12:30 / 15:30-19:30
      • Domenica Chiuso
    • Come posso annullare l'ordine?

      Una volta effettuato l'ordine questo, non può essere annullato o modificato.

    • Garanzia post vendita - Cosa comprende la garanzia di un prodotto acquistato da Cerminara?

      La Garanzia Legale di Conformità, disciplinata dagli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo, stabilisce l'obbligo del venditore di fornire al consumatore beni conformi al contratto di vendita. Inoltre, il venditore è responsabile per eventuali difetti di conformità che si manifestino entro due anni dalla data di acquisto del bene.


      Va precisato che questa garanzia non copre i danni causati da incidenti, maltrattamenti, utilizzo di solventi, abrasioni, contatto con l'acqua, normale usura del prodotto e negligenza da parte del proprietario.

    • Come fare per usufruire della garanzia per un prodotto difettato?

      Ricordatevi di conservare sempre lo scontrino fiscale poichè vale, a norma di Legge Italiana sulla Tutela del Commercio, come garanzia di due anni sui difetti di fabbricazione del prodotto.

    • Quali metodi di pagamento accettate?

      Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

      • PayPayl
      • VISA
      • Mastercard
      • Satispay
      • Nexi
    Share by: